Clamoroso a Grottaferrata: avviata procedura di verifica incompatibilità per il sindaco Andreotti e di alcuni consiglieri comunali

Pubblicato: Lunedì, 25 Novembre 2019 - redazione politica

comune grottaferrata notte ilmamilioGROTTAFERRATA (politica) - Una istanza della consigliera comunale Veronica Pavani (NOG)

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Cosa succede ancora a Palazzo Consoli, sede del Comune di Grottaferrata?

A quanto si apprende, è stata attivata una procedura di verifica di incompatibilità che riguarderebbe il sindaco Luciano Andreotti ed alcuni consiglieri comunali.191114 aeci

Un avvio di procedura che è stata comunicato in queste ore anche ai consiglieri comunali. Spetterà ora necessariamente al presidente del Consiglio ed alla segretaria comunale portare avanti la stessa.

La verifica di incompatibilità, che potrebbe portare addirittura all'ineggibilità (caso estremo) di alcuni di coloro che siedono oggi in Consiglio comunale, è stata richiesta dalla consigliera Veronica Pavani (Nuovi Orizzonti per Grottaferrata) che ha interessato della questione anche il prefetto.

Ancora non chiari i contorni e le motivazioni che hanno portato alla richiesta di verifica di cui sopra. Una vicenda della quale si parlerà - e molto - nei prossimi giorni.