I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, partito il servizio scuolabus con bus nuovi a metano

VELLETRI (attualità) - Luca Masi: “Una riorganizzazione che porterà dei risparmi al bilancio comunale mantenendo i livelli di servizio"

ilmamilio.it

E’ partito ieri il nuovo servizio di scuolabus. La flotta sarà composta da automezzi nuovi, alimentati a metano. Sull’argomento è intervenuto l’assessore Luca Masi: “Una riorganizzazione che porterà dei risparmi al bilancio comunale mantenendo i livelli di servizio. Abbiamo dovuto rivedere le tariffe in modo proporzionale, una necessità dettata dalla disparità tra le spese (circa 500 mila euro) e le entrate (circa 50 mila euro). Garantiti tutti i posti di lavoro. Impegno mantenuto, adesso servirebbe la collaborazione di tutti, anche di quelli che parteciparono al corteo di protesta quando i riflettori erano accesi”.