Disperso nel lago di Castel Gandolfo: recuperato il corpo, il cordoglio del sindaco Monachesi

Pubblicato: Mercoledì, 21 Agosto 2019 - Redazione cronaca

CASTEL GANDOLFO (cronaca) - le parole affrante e la vicinanza alla famiglia del ragazzo deceduto del sindaco Milvia Monachesi

ilmamilio.it

Il sindaco di Castel Gandolfo, Milvia Monachesi, ha espresso parole di cordoglio e vicinanza alla famiglia dopo il ritrovamento del corpo del giovane 33enne, di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di lunedì 5 agosto mentre faceva il bagno nelle acque del lago di Castel Gandolfo sul suo materassino.

Leggi anche --> Disperso nel Lago di Castel Gandolfo: individuato e recuperato il corpo del 33enne

“Dopo 16 lunghissimi giorni di ricerche il corpo di Paolo Bracco, il giovane di 33 anni annegato lo scorso 5 agosto nelle acque del Lago Albano, finalmente oggi è stato riportato a riva – ha commentato il primo cittadino - 
Ci sarà tempo per altre considerazioni, ma ora il mio pensiero è per la sua famiglia, che non si è mai allontanata dalla riva del lago fino ad oggi. 
A loro, a nome personale e di tutta la comunità di Castel Gandolfo ho espresso il senso di affetto e vicinanza per il grande dolore che stanno vivendo.
Un infinito grazie va ai Sommozzatori dei Vigili del Fuoco per il loro infaticabile lavoro svolto con grande professionalità ed umanità. Non si sono fermati mai, neanche il giorno di Ferragosto, si sono tuffati e rituffati senza sosta, e sempre hanno avuto parole di conforto e speranza per la famiglia che seguiva tutti i loro movimenti. 
Un grazie particolare al loro coordinatore Zelinotti e al Commissario di Polizia Ciampi che hanno diretto le operazioni che hanno portato al ritrovamento di Carlo”.

sagra porchetta ilmamilio


consorzio ro.ma