Disperso nel Lago di Castel Gandolfo: individuato e recuperato il corpo del 33enne

Pubblicato: Mercoledì, 21 Agosto 2019 - Redazione cronaca

CASTEL GANDOLFO (cronaca) - l'uomo 33enne di origini siciliane era disperso dal pomeriggio di lunedì 5 agosto

ilmamilio.it 

È stato localizzato e recuperato il corpo del 33enne di origini siciliane, Carlo Paolo Bracco, annegato nel pomeriggio di lunedì 5 agosto al lago di Castel Gandolfo.

Il cadavere è stato individuato a circa 300 metri dalla spiaggia e ad una profondità di 25 metri, in un punto con molta vegetazione che ha reso ancor più complesse le ricerche.

Il ritrovamento è avvenuto grazie al lavoro dei Vigili del Fuoco subacquei di Roma, che hanno trovato il corpo mediante il SONAR con verricello intorno alle ore 10.30 di questa mattina. Dopodiché la salma del ragazzo è stata recuperata e portata al centro CONI, verso le 14, dove i genitori e il fratello hanno proceduto al riconoscimento. A seguire, il servizio mortuario dell’onoranze funebri Triolo di Cecchina ha trasportato la salma presso l’istituto di medicina legale di Tor Vergata dove saranno effettuati gli esami per accertare la causa esatta della morte, come disposto dalla Procura di Velletri. Durante il ritrovamento hanno presenziato due pattuglie della Polizia di Stato del Commissariato di Albano Laziale, che hanno diretto le indagini dalla data del tragico incidente.

sagra porchetta ilmamilio



consorzio ro.ma