Rocca di Papa, tratto di Via Frascati dalle 21 interdetto da Astral per verifiche sul muro crollato: "Presto risistemazione"

Pubblicato: Martedì, 06 Agosto 2019 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (attualità) -  Dal km 6+900 al km 7+100. Segnaletica stradale che verrà posizionata su via Frascati, a partire con l’incrocio con via delle Barozze (viabilità alternativa)

ilmamilio.it

Il Comune di Rocca di Papa informa che l’ASTRAL ha disposto la chiusura di via Frascati, dal km 6+900 al km 7+100, per effettuare delle verifiche tecniche necessarie per la risistemazione del muro crollato il 29 dicembre del 2017.

Il tratto interessato sarà interdetto al traffico veicolare dalle ore 21 del 06/08/2019 fino a termine dei lavori, previsto comunque prima delle ore 6 del 07/08/2019.

Leggi anche:  Rocca di Papa: cede un muraglione in via Frascati, travolte due auto

consorzio ro.ma

Pertanto, il Comune ha chiesto di prestare attenzione alla segnaletica stradale che verrà posizionata su via Frascati, a partire con l’incrocio con via delle Barozze (viabilità alternativa).

“Questa verifica rappresenta una fase prelimanre all’apertura del cantiere, prevista a breve – sostiene l’Assessore ai Lavori Pubblici, Gian Luca Zitelli – La nostra Amministrazione è costantemente in contatto con la Regione Lazio, e in questo caso con l’ASTRAL, per risolvere le criticità legate alla viabilità presenti sul nostro territorio.”

sagra porchetta ilmamilio