I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

La Lupa Frascati è pronta a tentare l'assalto all'Eccellenza

lupaFrascati2018 ilmamilioFRASCATI (calcio) - I giallorossi con ancora Pace in panchina si sono molto rinnovati. Parla il direttore Gianni Santorelli

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Nuova stagione rinnovati entusiasmi per la Lupa Frascati che, ancora targata mister Federico Pace dopo la discreta passata stagione, ha operato tanto sul mercato estivo arrivando ad allestire una formazione che, a detta della società stessa, dovrebbe essere in grado di competere per il balzo il Eccellenza.

consorzio ro.ma

"Pace - spiega il direttore generale Gianni Santorelli - in questi ultimi mesi è stato contattato da numerose società ma ha scelto di restare con noi. In prima squadra sono arrivati 15 nuovi giocatori, abbiamo fatto molto in queste settimane: almeno 4-5 provengono da esperienze in Eccellenza e siamo convinti che questo gruppo possa battersela per le prime posizioni".

Il raduno è in programma per mercoledì 31 agosto: l'8 settembre la prima giornata del nuovo campionato di Promozione. Quest'anno i giallorossi giocheranno, al pari di tutte le altre squadre della Lupa, le gare interne sul nuovo sintetico del campo "8 settembre". (in basso la rosa)

Ambizioni, per la verità le coltivano anche la juniores di Diego Perangeli e le due squadre di allievi regionali fascia B e giovanissimi regionali che sperano nel ripescaggio in élite.

"Inoltre - spiega ancora Santorelli - abbiamo avviato una collaborazione per la Scuola calcio con l'Accademia 1899 di Marco Peverieri: i più piccoli sono il settore al quale diamo sempre la priorità perché rappresentano il nostro futuro. E per quanto riguarda la squadra femminile che affronterà il campionato di Eccellenza, infine, stiamo rifinendo gli ultimi dettagli per la prossima stagione".

Una Lupa Frascati insomma, pronta ad una nuova stagione che è praticamente già iniziata.

La rosa della prima squadra

Portieri: Galassi, Antonini, Battistelli.

Difensori: Cortese, Pace, Vasari, Rufini, F. Pompili, Ferri, Amantini, D'Alessio, Chiacchierini, Fei.

Centrocampisti: De Vecchis, G. Pompili, Martini, Fortunato, Salzano, Nacci, Tavani.

Attaccanti: Muzzi, Sebastiani, Gatta, Benvenuti, Santopadre.

Allenatore: Federico Pace.