Rocca di Papa, Pro Loco: “Festa della Pizza, tre giorni di condivisione per ripartire insieme. L’ingresso è gratuito”

Pubblicato: Giovedì, 25 Luglio 2019 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (attualità) - "Il 26, 27, 28 Luglio una festa sul parco più fresco dei Castelli Romani"

ilmamilio.it

Dalla Pro Loco Rocca di Papa riceviamo e pubblichiamo:

"Con la settima edizione della Festa della Pizza vogliamo rilanciare e promuovere, come nostra abitudine, il territorio di Rocca di Papa nei Castelli Romani, nella Regione Lazio e in Italia. I fatti del 10 Giugno scorso, che hanno profondamente addolorato la nostra comunità, ci hanno spinto comunque a mantenere un’iniziativa che sta diventando sempre di più un appuntamento fisso dell’estate roccheggiana ricco di appuntamenti, musica, divertimento, buon cibo.

La Pizza, ovviamente, sarà la grande Regina della tre giorni che si svolgeranno il 26, 27 e 28 Luglio presso il Parco della Pompa ai Campi di Annibale, l'area verde fruibile al pubblico più fresca e alta dei Castelli Romani e luogo ideale per sconfiggere il grande caldo di questi giorni.

consorzio ro.ma

Il programma:

Si parte venerdì 26 Luglio. Alle 19.30 esibizione della scuola di danza ‘Soul Fitness’, alle ore 21 esibizione del Circo Errani, alle 22.30 musica e discoteca con il Dj Alessandro Ferri

Sabato 27 dalle 19,30 esibizione della scuola di ballo ‘Roma Dance’, alle ore 21 spazio alla ‘Melody Orchestra Spettacolo’, alle 22.30 grande divertimento e comicità con i ‘Sequestrattori’ direttamente da Zelig e Anire Musica

Domenica 28 Luglio giornata conclusiva della Festa della Pizza: tutti in pista con i ‘Charleston’ e la loro musica anni 70/80 alle 20. Alle 23.30 grande brindisi collettivo di chiusura.

La Festa della Pizza 2019 sarà dunque anche tradizioni gastronomiche, artigianato, spettacoli, musica e tante sorprese.

Questa manifestazione vuole essere un momento di condivisione per tutta la nostra comunità e per quella del territorio dei Castelli Romani. Un grande evento per ogni età, con un'attenzione particolare per i bambini e le famiglie.

Partecipate: l’ingresso è gratuito.