I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Comunicazione della Lega Frascati: "Tesseramenti 2018 scaduti, Ludovico e Barbara Todini non fanno parte del coordinamento locale"

FRASCATI (politica) - Una "nota" dopo i nostri articoli

ilmamilio.it 

Comunicazioni poche e confuse. Mentre il solito circo del fumo negli occhi si è messo puntualmente in moto (ma pizzica sempre di meno), ecco che sulla questione del possibile ingresso in Giunta della Lega di cui si era scritto ieri (LEGA Frascati: Mastrosanti pronto a silurare l'assessore Bruni. In Giunta entra la Lega? ) ovviamente di reazioni non ne arrivano o meglio ne arrivano confuse e scomposte.

Pochi minuti fa a commento Facebook di un nostro articolo è stato postato il seguente "comunicato" anzi la seguente "comunicazione" a firma di uno dei componenti del coordinamento cittadino della Lega. Comunicazione che non è stata inviata ai nostri recapiti mail e della quale non si trova traccia sulla pagina Facebook "Lega Frascati".

sfaccendati190610

"Comunicazione Lega Frascati

Per dovere di chiarezza si fa presente che tutti i tesseramenti di socio sostenitore 2018 sono scaduti, che è in corso l'inizio di quelli del pre-tesseramento 2019, e che i signori Ludovico e Barbara Todini non fanno parte del Coordinamento Lega Frascati, il quale è l'unico organismo della Lega sul territorio che gestisce il simbolo nella città di Frascati.

Coordinamento Lega Frascati".

Lega che domenica prevede il pre-tessermento 2019 con appuntamento per gli interessati in via Matteotti, numero 10.

Come si diceva, comunicazione piuttosto insolita nella forma ma anche nel contenuto. Chiaramente da palazzo Marconi, dove una delegazione di leghisti ben individuata sale con una certa frequenza, non giunge comunicazione alcuna.

Visto il resto, viene da dire, meglio così.

danilo boxe

consorzio ro.ma