Grottaferrata, la maggioranza di Andreotti: "Dalla Pavani azione politica immotivata"

Pubblicato: Sabato, 08 Giugno 2019 - Redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - la maggioranza interroga il consigliere Pavani dopo la creazione di un gruppo autonomo

ilmamilio.it

Dai capigruppo delle liste Andreotti Sindaco, Prima Grottaferrata e Con Voi riceviamo e pubblichiamo.

“Apprendiamo la decisione della consigliera Veronica Pavani di lasciare la lista Andreotti, nella quale due anni fa è stata eletta, per dare vita a un gruppo consiliare autonomo, comunicazione diffusa anche sui media come un fulmine a ciel sereno dopo l’ultima riunione, convocata su richiesta della stessa Pavani, con i capigruppo della maggioranza e la presidente del Consiglio, avvenuta il giorno 6 giugno 2019 alle ore 19 in Comune. 

Sorprende che il giorno dopo, con una rapidità stupefacente, la consigliera diffondeva la notizia dando anche un nome al suo fantomatico gruppo”.

“In tal senso, a proposito di narrazione in pubblico, ci sfugge proprio la ragione politica della scelta della consigliera Pavani, ad oggi non spiegata ad alcuno né per vie ufficiali né per via ufficiose, nemmeno - pare - al solitamente informatissimo quotidiano on line”.

“Riterremmo quindi doveroso oltre che cortese, da parte dell’amica consigliera, ricevere spiegazioni sincere e convincenti in merito alle motivazioni e le prospettive di questa sua scelta, annotazioni a latere della scarna comunicazione fornita che possano essere almeno sufficienti a capire con chiarezza la posizione che la consigliera vorrà tenere rispetto al prosieguo del cammino della giunta Andreotti”.

consorzio ro.ma

“La lista Andreotti si riserva di ascoltare nella giornata di lunedì dalla viva voce della consigliera Pavani le informazioni necessarie a chiarire il tipo di rapporto che ella vorrà avere, da oggi a seguire, tanto con la lista nella quale è stata eletta quanto con Il Faro”.

“In ogni caso auspichiamo una soluzione rapida a queste che, sinceramente, sono beghe politiche interessano solo a chi ciurla nel manico e non ad altri. I cittadini di Grottaferrata chiedono a tutti gli amministratori eletti, di maggioranza e opposizione, un unico vincolo di mandato: che i loro rappresentanti lavorino H24 per il futuro, il progresso e lo sviluppo di Grottaferrata. Le cose da fare sono davvero molte e questo resta e resterà il vero faro della maggioranza a sostegno della giunta Andreotti”.

 

 
 
 
 

 

 

 

 


Commenti  

# armando 2019-06-09 09:29
pure questa ce la cacci via subito 8) comunque prima di lunedì :P
non leggere i commenti :eek: mi costringe a (odio le premesse) ripetere che il commento +/- è per il comportamento, per la promesse e premesse pOLITICHE pre-matrimoniali e non per il soggetto che li produce. A Grottaferrata dal 99 una produzione di fallimenti dx&sx&civicidx&sx, senza eguali :oops:
Se a produrli sono sempre gli stessi che ricorrono all'estrema chirurgia per camuffarsi qua&la ..il commento lo sentirà più SUO
Sente il "sintomo" commento, non vuole accettare che il problema è LUI&LEI :cry:
Il vagliatore potrà rivedere la sua posizione per qualche decina di commenti dispersi?
La redazione, il direttore e fg, uomini&donne di mondo, sanno che a Grottaferrata le tradizioni sono molto sentite :-* , il desiderio spasmodico di passare alla storia lo è di più.Viene trasmesso da padri&madri a figlio&figlia
Desiderata generazionali :oops: i più cinici
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione