Caso advisor Frascati, Dessì (M5S): "Presentiamo tutto al prefetto ed alle autorità inquirenti"

Pubblicato: Domenica, 19 Maggio 2019 - redazione politica

dessi15 frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Il senatore pentastellato in una diretta Facebook questo pomeriggio

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Ci sono alcune delibere che non sono piaciute e che sono state già oggetto di un esposto ma non solo. In particolare quella relativa all'Ieopa (l'advisor, LEGGI Frascati: Mastrosanti nella morsa di Gori e Privitera &C. I tagli (pure) alla Poesia, il dirigente e la IEOPA), quella relativa alla rimozione di vincoli non richiesti, quella su contratti non portati a termine: a questo si aggiungano comportamenti di alcuni esponenti della maggioranza di Frascati che riteniamo gravi. Dopo la segnalazione alla prefettura, necessaria, ci rivolgeremo agli organi inquirenti, la Finanza in particolare".

Sono dichiarazioni bomba quelle che il senatore Emanuele Dessì (M5S) ha rilasciato questo pomeriggio nel corso di una breve diretta Facebook.

 

 

giglio pazienza

Una questione, quella della delibera sull'advisor al quale il Comune dovrebbe affidare la gestione della dismissione del patrimonio comunale che - disciplinata da una delibera firmata dalla Giunta a meno degli assessori Marziale e Claudio Gori (quest'ultimo con rettifica da parte del segretario generale), sulla quale c'è già un esposto da parte dell'opposizione ed una interrogazione parlamentare al ministro Salvini.

VEDI LA diretta di DESSI' --->>>

balzoni190508Le parole di Dessì, non meglio dettagliate, aprono a nuovi possibili scenari per l'Amministrazione comunale del sindaco Mastrosanti. Se ne saprà probabilmente qualcosa in più nei prossimi giorni.

Tutti da comprendere dunque i prossimi tempi politico-amministrativi di Palazzo Marconi. Altro che "si dice".

 

consorzio ro.maballico ilmamilio 190513