I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

A Frascati la nuova rete Wind | 3 fa navigare fino a 4.5G

wind 3 frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - La nuova copertura garantisce prestazioni eccezionali

ilmamilio.it

Una grande novità è arrivata a Frascati. Non stiamo parlando solo del Giro d’Italia che oggi percorre le strade della città dei Castelli Romani, bensì della nuova rete Wind | 3 che ha portato il gestore di telefonia al primo posto per copertura telefonica e linea internet nel paese.

Dopo tanti anni di assenza o quasi del segnale, soprattutto nel quadrante del centro storico di Frascati, Wind ha deciso di investire fortemente nel comune castellano installando una nuova antenna per potenziare e stabilizzare la rete sia in città che anche nelle zone limitrofe di Frascati.

Grazie a questo investimento voluto fortemente dalla compagnia, già da oltre un mese nelle vie del centro storico come via Bezzecca, via Cairoli e via Ajani, il segnale dei due gestori Wind e 3 è diventato il segnale più potente anche nel confronto con gli altri operatori concorrenti. Adesso è possibile navigare con la velocità 4.5G che è disponibile in tutta la zona.

Sarà più facile guardare film ed eventi via internet piuttosto che giocare online con i migliori titoli del momento e con una velocità mai vista prima.

Il miglioramento del segnale sarà utile anche per i liberi professionisti e per le attività del centro storico, che oltre ad avere una linea adsl e fibra ottica di altissimo livello, avranno anche a disposizione delle tariffe dedicate per società e Partita Iva con i migliori prezzi sul mercato.

Vi aspettiamo nel nuovo punto vendita Wind | 3 store di Via Bezzecca 13-17 a Frascati, il primo e unico punto vendita congiunto aperto ai Castelli Romani dove poter trovare le offerte e le promozioni di entrambi i gestori.