I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

“We love Tuscolo”: successo per l’iniziativa di pulizia dell’area. “Grande senso civico”

FRASCATI (attualità) – Oltre 40 cittadini si sono occupati di ripulire la zona

ilmamilio.it

30 sacchi, la collaborazione di tre amministrazioni comunali (Frascati, Monte Porzio, Grottaferrata) e due enti sovracomunali, due associazioni, ma soprattutto oltre quaranta persone che hanno scelto di spendere una domenica mattina per dare una dimostrazione di grande senso civico.

Questi in sintesi i numeri dell'iniziativa "We Love Tuscolo", organizzata nell’area verde ed archeologica più importante del territorio.

L’evento si inseriva nel programma di ‘Frascati in Rosa’. 

consorzio ro.ma

Soddisfatti gli organizzatori: “Un ringraziamento speciale – affermano – va alle associazioni Agro Club ed Iperico, che avevano predisposto una impeccabile "bruschettata" per tutti noi, che purtroppo non si è potuta fare per colpa della pioggia, fredda ed improvvisa, privandoci dell'aspetto conviviale dell'evento. Pazienza, sarà per la prossima, un grazie di cuore a tutti”.

Sicuramente una bella risposta collettiva agli incivili e a chi non ama, sporcandolo, il bene comune.

albanoinLibro

balzoni campagna 2019 ilmamilio

giglio pazienza