Incendio nel centro di Ariccia: salvo un 79enne, evacuate due famiglie

Pubblicato: Martedì, 19 Marzo 2019 - redazione cronaca

incendio ariccia ilmamilioARICCIA (cronaca) - Paura in città: vigili del fuoco al lavoro nei presssi della scuola Volterra

ilmamilio.it

L'incendio di un appartamento al secondo piano di una palazzina in centro, vicino alla scuola Volterra, si è verificato intorno alle 18 scatenando il panico nella zona. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco di Marino e Nemi.

consorzio ro.ma

La palazzina dove abitano due famiglie è stata evacuata, i pompieri stanno lavorando con autorespiratori e bombole di ossigeno per domare le fiamme. Forse l'incendio è partito dal salone del secondo piano dove probabilmente erano accesi una stufetta e un computer.

L'anziano proprietario, un uomo italiano di 79 anni è riuscito a scappare in strada prima di essere avvolto dalle fiamme. E' stato curato sul posto dai sanitari del 118 per lo shock e una leggera intossicazione.

petra fiera 2019

La strada, via Strada Nuova è ancora chiusa per permettere lo spegnimento dell'incendio ai pompieri. Evacuata anche la casa sotto, che è stata dichiarata non agibile per i danni del fuoco e per l'acqua usata dai vigili del fuoco che ha invaso i locali. Sono due le famiglie che saranno ospitate da parenti e amici o in qualche struttura ricettiva messa a disposizione dal comune.

scuolePie locandina 190314 ilmamilio

mercatino grottaferrata ilmamilio