De Bertoldi (FdI): “Moratoria 5G un’emergenza per la salute pubblica e la sicurezza nazionale

Pubblicato: Domenica, 03 Marzo 2019 - redazione attualità

POLITICA - Nel Convegno di Vicovaro lanciato un appello

ilmamilio.it 

“Cittadini italiani inconsapevoli cavie per gli effetti dell’elettrosmog 5G, e sicurezza nazionale in pericolo per la tecnologia cinese. Senza alcuna sperimentazione scientifica vengono installate milioni di antenne, che inonderanno l’intero Paese di onde elettromagnetiche e che mettono a rischio la salute pubblica. A ciò si aggiunge che, nonostante i richiami dei Servizi italiani ed americani , la nostra rete informativa diviene potenziale preda di una potenza internazionale” Così il Senatore Andrea de Bertoldi, Segretario della Commissione Finanze e Tesoro al meeting -stop 5G- a Vicovaro (Rm).

“ Il Ministro Di Maio ha ceduto alla rivoluzione 5G, ignorando i pericoli della popolazione e mettendo a rischio la sicurezza nazionale, pur di finanziare il reddito di cittadinanza e pagare le promesse elettorali. Auspico in un sussulto di dignità della Lega se vorrà davvero continuare a sostenere il -Prima gli Italiani-, non solo a parole ma pure nei fatti. A breve attiverò misure legislative per scongiurare il grave pericolo.” conclude il Senatore di Fratelli d’Italia Andrea de Bertoldi.

petra fiera 2019




Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna