I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca Priora, Magrini (Lega): "Scegliamo Mario Vinci come candidato a sindaco"

ROCCA PRIORA (politica) - Il coordinatore della città annuncia la mossa dopo Fratelli d'Italia

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo a pubblichiamo:

"Le elezioni della nostra città ci impongono un elevato senso di responsabilità nell’ interesse dei nostri concittadini. Mai come oggi Rocca Priora ha bisogno di un sindaco che sappia rappresentare tutti. La sua storia ed il suo profondo attaccamento al territorio consente di sentirci tutti Roccaprioresi.

In tal senso dopo aver valutato tutte le personalità in campo per poter rappresentare il ruolo di primo cittadino, abbiamo scelto con convinzione e determinazione che il Dott Mario Vinci sia la persona giusta per incarnare al meglio i nostri ideali.

È nel DNA della Lega e nelle indicazioni di Salvini l’ autodeterminazione dei territori. Siamo fortemente ottimisti che la scelta del Dott Mario Vinci sarà condivisa dagli organi Provinciali, in considerazione del fatto che gli stessi leader locali di FI e FdI e le stesse civiche con le quali abbiamo già condiviso le linee programmatiche, abbiano già manifestato pubblicamente il sostegno ad un figlio della nostra città".

Il Coordinatore Lega Salvini Premier Rocca Priora Alessio Magrini

petra fiera 2019