Lega Rocca di Papa, raccolte 685 firme per "Salvini non mollare"

Pubblicato: Lunedì, 04 Febbraio 2019 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - Le parole del coordinatore cittadino Massimiliano Calcagni

ilmamilio.it - nota stampa

Dal coordinatore cittadino della Lega per Rocca di Papa, Massimiliano Calcagni, riceviamo e pubblichiamo.

“Sono ben 685 le firme raccolte a sostegno del Vicepremier e Leader della Lega Matteo Salvini nella giornata dedicata al Salvini non Mollare!

“Ringrazio personalmente la gran parte della comunità di Rocca di Papa che in questa occasione si è dimostrata attiva dimostrando solidarietà nei confronti del leader della Lega Matteo Salvini!

Nelle giornate del 2 e 3 Febbraio durante la raccolta firme che si è svolta su tutto il territorio nazionale, anche a Rocca di Papa abbiamo dimostrato la vicinanza al Vicepremier Salvini raccogliendo la bellezza di 680 adesioni in soli 2 giorni. Una dimostrazione di vicinanza per chi semplicemente svolge il proprio dovere in qualità di Ministro dell’ Interno, il quale rischia da 3 a 15 anni di carcere per aver fatto il proprio dovere difendendo i confini italiani dall’immigrazione clandestina, limitando il business dei scafisti e delle cooperative che gestiscono i centri di accoglienza a discapito di queste povere persone utilizzate come una vera e propria transumanza umana.

Chi meglio di noi Rocchegiani si ricorda il caso della Nave “Diciotti”.

petra frascati 1809Gli occupanti della Nave, che dopo una lunga diatriba politica furono trasferiti proprio sul nostro territorio nel centro di accoglienza di Mondo Migliore. Mi preme precisare e ricordare, che alcuni militanti di sinistra erano lì presenti con cartelli di benvenuto con scritto “Welcome” Cartelli che dopo soli due giorni si sono trasformati in un “Bye Bye” in quanto dei “Disperati”, nella maggior parte di loro, si sono perse le tracce! Quindi la mia domanda è d’obbligo:

“Chi fugge dalla Guerra, una volta arrivato a destinazione, dove gli viene garantito vitto e alloggio in strutture all’avanguardia ed in sicurezza, per quale motivo si dilegua e fa perdere le sue tracce lasciando i centri? Queste persone le definisco irregolari e clandestine a tutti gli effetti e non sono dei richiedenti asilo politico che soffrono il disagio dei loro paesi!

Per quanto riguarda Matteo Salvini invece voglio ribadire la mia piena e profonda solidarietà, gli faccio arrivare a gran voce il messaggio di non mollare, gli italiani sono dalla tua parte! #primagliitaliani".