Pauroso incidente sulla via dei Laghi a Velletri: feriti 5 ragazzi, 2 sono gravi

Pubblicato: Domenica, 20 Gennaio 2019 - redazione cronaca

incidente velletri190120 ilmamilioVELLETRI (cronaca) - Frontare tra una Mercedes Classe A ed una Suzuki Ignis

ilmamilio.it

Uno scontro violentissimo si è verificato questo pomeriggio verso le 17 su via dei Laghi nel Comune di Velletri in un punto nel quale già in passato si sono verificati gravi incidenti.

A scontrarsi frontalmente in quella che i residenti della zona non esitano a definire la "curva della morte" sono state una Classe A condotta da un 24enne di Roma che viaggiava verso Velletri ed una Suzuki Ignis con 4 giovani a bordo che invece marciava in direzione opposta.

carne fresca

Lo scontro è stato violentissimo: sul posto insieme a diverse ambulanze sono dovuti intervenire anche i sanitrari dell'elisoccorso che hanno traportato uno dei passeggeri della Ignis a Roma in gravi condizioni. Prognosi riservata anche per il conducente della Classe A che potrebbe aver perso il controllo della sua auto - secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale di Albano Laziale - e che è stato trasportato a Velletri.

La strada è rimasta chiusa al senso unico alternato per almeno un'ora e mezza con inevitabili ripercussioni sul traffico.

petra frascati 1809