I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Sopralluogo degli amministratori di Rocca Priora nel canile di Castelnovo di Sotto: "Esito più che positivo"

ROCCA PRIORA (attualità) - Presenti i consiglieri Lavalle e Pacini (maggioranza) e Pucci (minoranza)

ilmamilio.it

Comunicazione del Comune di Rocca Priora:

"Questa mattina si è svolto il sopralluogo da parte della amministrazione comunale presso il Canile Rifugio di Castelnovo di Sotto, che ospita i randagi accalappiati nel nostro territorio.

Hanno partecipato alla visita, incontrando il gestore e la comportamentista il comandante dei Vigili Urbani Patrizio Onesti, il vicesindaco Federica Lavalle, il consigliere Daniele Pacini e il consigliere Antonio Pucci.

La visita, frutto della necessità di controllare lo stato di salute dei cani e delle condizioni della struttura, è stata effettuata senza preavviso ai gestori ed ha riportato un esito più che positivo.

Tutti i cani presenti nella struttura (28) sono adottabili, per chi ne avesse il piacere può contattare il comando dei vigili urbani".

carne fresca