I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Schianto sulla Casilina a Monte Compatri: morta una donna, arrestato 49enne drogato al volante

incidente casilina1 190108MONTE COMPATRI (cronaca) - L'incidente ieri sera: vittima una  52enne di Valle Martella per la quale è stato inutile l'elitrasporto a Tor Vergata. L'uomo, di Colonna, è in carcere

ilmamilio.it

Uno schianto tremendo, nel tardo pomeriggio di ieri, nel quale ha perso la vita una 52enne residente a Valle Martella (Zagarolo) la quale è stato inutile il trasferimento con l'elisoccorso al Policlinico di Tor Vergata.

Il gravissimo incidente è avvenuto sulla via Casilina, all'altezza del chilometro 22,800, nel territorio comunale di Monte Compatri.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

A provocare lo schianto, secondo quanto rilevato dai carabinieri di Colonna intervenuti per i rilievi, è stato un 49enne di Colonna che dopo aver perso il controllo della sua auto e si è scontrato con quella condotta dalla vittima. La donna, che lavorava in un supermercato di San Cesareo, lascia il marito ed una figlia adolescente.

Ferito anche il 49enne che è stato trasportato al Pronto soccorso del "San Sebastiano" di Frascati anche se non in gravi condizioni: il drugtest ha messo in evidenza che l'uomo era alla guida in stato psicofisico decisamente alterato.

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di guida in stato di alterazione psicofisica ed omicidio stradale e trasferito nel carcere di Velletri.

petra frascati 1809carne fresca