Frascati, Mirko Fiasco: "Mettere i lucchetti agli impianti sportivi delle società morose"

Pubblicato: Giovedì, 03 Gennaio 2019 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Il consigliere comunale attacca sul fronte dell'impiantistica

ilmamilio.it

Una tematica sulla quale continua a dominare il silenzio della maggioranza e delle istituzioni competenti e che invece il consigliere comunale Mirko Fiasco anche ieri sera con una diretta Facebook ha portato nuovamente alla ribalta.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

Mentre, insomma il sindaco Roberto Mastrosanti, l'assessore al Patrimonio Claudio Gori e soprattutto l'assessore allo Sport Claudio Marziale ben si guardano dall'affrontare una questione che quantomeno i loro predecessori tentarono di risolvere (con scarso successo), in tema di impiantistica sportiva siamo davvero in altissimo mare.

"Se è vero - ha detto Fiasco - che ci sono società con morosità di oltre 30mila euro per le quali non si riesce ad operare un adeguato rientro, è il caso di mettere i lucchetti a quegli impianti gestiti da queste società".

petra frascati 1809carne fresca

 

 

 

 

 

 

Nel mirino finiscono però anche altre società e la gestione delle strutture comunali e, a quanto pare, regionali come la palestra ex Gil. "Una situazione per la quale è arrivato davvero il momento di metterci la mano".

La palla passa ancora una volta all'Amministrazione comunale. Dalla quale si attende un cenno e una soluzione. Perché il tempo dei favori, degli " scambi di merce", degli occhi chiusi è finito.

magico natale2018