I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Brutale omicidio a Monte Compatri: 49enne ucciso a colpi di pala

MONTE COMPATRI (cronaca) - I fatti accaduti tra venerdì e sabato

ilmamilio.it

Un cittadino romeno di 49 anni, Nicolae Dumitru, è stato ucciso a colpi di pala da un connazionale T.M. durante una lite, nella notte tra venerdì e sabato in un'abitazione di campagna a Monte Compatri, in Via Santa Maria Le Quinte, occupata da senza fissa dimora.

Sul posto i carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati per i rilievi e del Nucleo operativo radiomobile. Fermato il presunto responsabile: si tratta di un romeno di 47 anni. È stato portato nel carcere di Velletri.

carne fresca

La lite sarebbe scoppiata per futili motivi e non era la prima volta che nella casa si scatenavano dei contrasti. Altre volte i Carabinieri erano dovuti intervenire sul posto. In una occasione si era verificato anche un accoltellamento.

A dare l'allarme, riguardo l'ultimo grave episodio di cronaca, è stato un uomo che ha affermato di aver assistito alla rissa. Quando i carabinieri della stazione di Colonna, intervenuti sul posto per primi, sono arrivati nella casa hanno trovato a terra il corpo senza vita del 49enne. 

magico natale2018