I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Castel Gandolfo, ieri sera si è radunata la giuria di esperti per decretare la foto vincitrice del concorso fotografico

CASTEL GANDOLFO (eventi) - Domenica la premiazione

ilmamilio.it

Domenica alle 18 ci sarà la premiazione del Concorso Fotografico "Il Movimento" presso la sede del Centro Arte e Cultura, in Corso della Repubblica. Ieri sera si è radunata la giuria per decretare la foto vincitrice del tema appunto " Il Movimento".

La mostra delle foto rimarrà aperta fino a martedì prossimo.  L'organizzazione è stata curata dalle Associazioni culturali “Centro Arte Castel Gandolfo”, “CulturiAmo” e “AgenSal”  per la 7^ edizione del  Premio di Fotografia  “Cultura e Arte – Castel Gandolfo”. Con il patrocinio gratuito del Comune di Castel Gandolfo.

Un concorso fotografico con il fine di promuovere e divulgare l’Arte e la cultura della fotografia valorizzando e promuovendo il territorio. In giuria il fotoreporter, giornalista del Messaggero Luciano Sciurba, il fotografo Victor De Leo, il restauratore d' quadri antichi Cesare Spaggiari e Maurizio Carosi, storico negoziante di Castelgandolfo. 

magico natale2018

carnefresca cocktail