I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Abitazione utilizzata come base di spaccio. Giovane di Lanuvio arrestato dalla Polizia

LANUVIO (attualità) - Spacciava nel centro storico
 
ilmamilio.it
 
Al termine di un’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Genzano, diretto dal vice questore Manuela Rubinacci, sono risaliti al giovane pusher A.C. italiano di 21 anni, di Lanuvio, commesso di un negozio del centro storico, quale fornitore di stupefacenti attivo nella zona. Nel corso di un servizio di appostamento, i poliziotti della squadra antidroga hanno notato il giovane alla guida di un velocipede elettrico dirigersi verso la propria abitazione, dopo aver preso contatti con alcuni giovani assuntori di hashish della zona. E' stato a quel punto che i poliziotti  hanno deciso di controllarlo.
 
La perquisizione all’interno dell’abitazione ha dato esito positivo, gli agenti all’interno dell’armadio della camera da letto hanno rinvenuto numerose dosi di hashish accuratamente confezionate, un bilancino di precisione e una consistente somma di denaro suddivisa in vari tagli, l'Hashish rinvenuto ammontava a circa 700 grammi che avrebbe sviluppato 7 mila dosi . Accompagnato negli uffici del commissariato di polizia di Genzano, il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante la direttissima al Tribunale di Velletri, è stato convalidato l'arresto e a suo carico è stata data una pena di 2 anni di reclusione, con pena sospesa per via del fatto che era incensurato e che ha chiesto il patteggiamento con rito abbreviato, sarà comunque sottoposto a frequenti controlli da parte della polizia di Genzano, anche se potrà tornare a lavorare. 

carnefresca cocktail