"Ricoverata per 3 volte a Cardiologia a Frascati: questo è un reparto di vera eccellenza, grazie a tutti"

Pubblicato: Martedì, 13 Novembre 2018 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - La lettera che una signora di Ciampino ha voluto indirizzare al personale dell'Unità dell'ospedale "San Sebastiano". "Qui professionalità, disponibilità ed umanità"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una lettera di sincero ringraziamento ed encomio che arriva all'intero reparto di Cardiologia dell'ospedale "San Sebastiano" di Frascati dove una donna di Ciampino è stata ricoverata nei giorni scorsi e che volentieri pubblichiamo.

La lettera è stata consegnata e protocollata nella giornata di ieri.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

"Sono una paziente cardiopatica di Ciampino. Negli ultimi due anni ho avuto bisogno di tre ricoveri (dicembre 2016, settembre 2018 e ottobre/novembre 2018) presso il reparto di Cadiologia (primario dott. Giovanni Sarli, coordinatore dott. Mario Balzoni, ndr) di questo ospedale, ricoveri della durata di circa 12/15 giorni ciascuno. Quest'ulimo ricovero è stato veramente di emegenza: i sanitari, come si suol dire, mi hanno "ripresa per i capelli".

 

petra frascati 1809carne fresca

 

 

 

 

 

 

 

Ora, con la presente, vorrei mettere in evidenza e sottolineare a chi di dovere, la professionalità, la disponibilità e l'umanità di tutti gli operatori del reparto di Cardiologia, ad iniziare dal primario dott. Sarli, i medici, gli infermieri, gli ausiliari e gli studenti che qui prestano servizio.

Tutto questo personale, che tra l'altro andrebbe incrementato, fanno di questo reparto un reparto di eccellenza.

Certa che vogliate prendere in considerazione questo mio scrittio, porgo distinti saluti e ringraziamenti a tutti".