A Frascati apre anche "Klamore": prosegue il rinnovamento commerciale di una città sempre viva

Pubblicato: Venerdì, 09 Novembre 2018 - redazione attualità

klamore frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - I brand nazionali continuano a scegliere la città tuscolana per aprire i propri punti vendita

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ha ufficialmente aperto i battenti nei giorni scorsi con l'inaugurazione di rito il nuovo negozio di "Klamore", brand in espansione di articoli per la casa, decorazioni e tendaggi.

Una vetrina a completo tema natalizio per bagnare il debutto frascatano.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

Il punto vendita, che trova posto nei locali che per anni hanno ospitato la Benetton, si trova nella centralissima piazza San Pietro.

Prosegue dunque il percorso di rinnovamento dell'offerta commerciale di una città, Frascati, che a differenza di moltissimi comuni limitrofi registra una vivacità decisamente in controtendenza con l'imperante crisi del commercio locale.

petra frascati 1809Copia di banner brizi

 

 

 

 

 

 

 

In estate era toccato al marchio Tezenis approdare nella città tuscolana (LEGGI), quindi a seguire erano stati prima la profumeria "Muliere" di via Diaz e poi il ristorante giapponese Hokkaido (LEGGI) ad aprire i rispettivi locali. Se dunque da una parte si conferma la difficoltà delle attività commerciali "locali" di riproporsi con forza, dall'altro l'insistito arrivo di bran di caratura nazionale rafforza i segnali di ripresa che Frascati continua a mandare.

carne fresca

Chiudono le banche (e Tezenis ha aperto proprio in un locale che ospitò una nota filiale) ma le firme nazionali e il settore della gastronomia e della ristorazione tirano moltissimo.

E davvero non è poco, soprattutto di questi tempi.