I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Porzio Catone, la Casal Pilozzo srl: "Denunciamo il sindaco Pucci"

MONTE PORZIO CATONE (attualità) - Il dopo annuncio di dimissioni in Consiglio

ilmamilio.it

Dalla società "Casal Pilozzo Srl" riceviamo e pubblichiamo.

"La società Casal Pilozzo Srl comunica che, vista la trasmissione in streaming della riunione consiliare del Comune di Monte Porzio Catone del 29 ottobre 2018, considerato l'accanimento personale del sindaco dott. Emanuele Pucci nonché le pressioni esercitate in grave pregiudizio alla scriventesi è determinata a sporgere denuncia presso la Procura della Repubblica.

LEGGI Monte Porzio Catone, il supermercato del Pilozzo fa secco il sindaco Pucci. "Domani mi dimetto"

carne fresca

E' evidente infatti che il sindaco ha nell'esercizio del proprio ufficio compiuto atti di ingerenza al fine di condizionare l'operato dell'organo amministrativo dirigenziale con palese violazione del principio di separazione delle funzioni di indirizzo politico rispetto a quelle dirigenziali.

La registrazione della seduta è stata pertanto scaricata in copia su supporto dvd in quanto elemento di prova unitamente ad altri documenti ivi allegati".

petra frascati 1809