Per il Pd di Ciampino è una vera emorragia: se ne vanno altri 3

Pubblicato: Lunedì, 29 Ottobre 2018 - redazione politica

CIAMPINO (politica) - Simone Bardi, Silvia Martone e Ferdinando Valentini lasciano il partito dopo la decisione, nei giorni scorsi, dell'ex assessora Emanuela Gentile

ilmamilio.it

Dopo l'ex assessora Emanuela Gentile (LEGGI) prosegue l'emorragia del Pd. In queste ultime ore altri iscritti al Partito democratico di Ciampino annunciano la loro uscita. Si tratta di Simone Bardi, Silvia Martone, Ferdinando Valentini, componenti del direttivo e della segreteria dem locale.
carne fresca
Secondo i tre ormai ex tesserati, il tentativo di cambiamento che assieme agli altri componenti del partito avevano deciso di portare avanti non si è realizzato e le istanze provenienti dalla base sono rimaste inascoltate. 
petra frascati 1809
"Il rapporto di stima con le persone che hanno scelto altri percorsi resta invariato, con l'auspicio che si possa davvero dare a Ciampino un futuro migliore", dicono i fuoriusciti.
Per il Partito democratico ciampinese un'emorragia che potrebbe non fermarsi qui e che, ad ormai pochi mesi dalle prossime elezioni Amministrative, mette in Pd in una posizione decisamente complicata.