I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, la segnalazione: "A Borghetto da una settimana senza linea telefonica Tim"

GROTTAFERRATA (attualità) - Il gestore dovrebbe sostituire un cavo ma non avrebbe ancora l'autorizzazione dell'ente competente

ilmamilio.it

Da un residente della zona di Borghetto, che si firma, riceviamo e pubblichiamo.

"Buongiorno,

vi scrivo per segnalarvi che nella zona Borghetto, in comune di Grottaferrata, le linee telefoniche Tim sono interrotte da una settimana. Questa mattina, dopo che ho praticamente ogni giorno chiamato il 187 per avere notizie, finalmente mi è stato detto che “un cavo è interrotto e la Tim è in attesa dell’autorizzazione da parte dell’ente competente (non sono stati in grado di dirmi di quale ente si trattasse, se del Comune, della Provincia o di un privato) per poter procedere alla riparazione”. Il risultato è che è impossibile sapere quando si potranno riattivare le linee.

Mi chiedo se un vostro intervento potrebbe aiutare l’ente competente a svegliarsi e a concedere la necessaria autorizzazione. Un cordiale saluto.