Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Ariccia, fine settimana con il Festival Internazionale del Cinema. Proiezioni a Palazzo Chigi e alle Scuderie Aldobrandini a Frascati

ARICCIA (eventi) - Da giovedì 11 ottobre spazio agli eventi

ilmamilio.it

Il Festival Internazionale del Cinema, quest'anno alla sua seconda edizione si svolgerà nel seguente modo: Giovedì 11 ottobre ci sarà l'apertura del Festival presso la sala Bariatisky di Palazzo Chigi, caratterizzata dalla conferenza stampa e dalle prime due proiezioni di film.

Venerdì 12 ottobre è prevista la proiezione dei 7 cortometraggi presso le scuderie Aldobrandini di Frascati e la proiezione dei lavori realizzati dai ragazzi delle scuole superiori del territorio di Ariccia e Frascati.

Sabato 13 ottobre e Domenica 14 ottobre, spazio alla proiezione dei film in concorso presso la Sala Maestra del Palazzo Chigi di Ariccia.

 

Al termine dell'ultima proiezione di Domenica 14 ottobre, verranno premiati tutti i registi vincitori dei due concorsi di cortometraggi e lungometraggi . Sulla pagina Fbook dell'iniziativa ci sono tutti gli orari e le date delle proiezioni. L'assessore Elisa Refrigeri, che segue e cura l'evento si è detta soddisfatta per il ricco e interessante programma messo in atto dall'organizzazione, coinvolgendo anche le scuole del territorio. 

Clicca sull'immagine per scoprire Bcc dei Castelli Romani e del Tuscolo