Ariccia, l'endorsement di Di Felice per Giorgio Leopardi: "Sulle spalle di un gigante, avanti più forte di prima"

Pubblicato: Venerdì, 28 Settembre 2018 - redazione politica

ARICCIA (politica) - Il sindaco sull'incendio che ha devastato il laboratorio di porchetta del giovane consigliere comunale. E quel polemico "misterioso" riferimento all'omuncolo...

ilmamilio.it

primi si diventa

Nelle scorse ore il sindaco di Ariccia, Roberto Di Felice, ha postato sul suo profilo Facebook (aperto) un bel messaggio di solidarietà per il suo consigliere Giorgio Leopardi, colpito dall'incendio - risultato accidentale e provocato da un corto circuito - che ha distrutto il suo laboratorio di produzione di porchetta, a Vallericcia.

LEGGI Ariccia: incendio distrugge laboratorio suino. In fumo 350 porchette

roma nuoto

 

natura architettura1

 

 

 

 

 

 

 

"Giorgio Leopardi, consigliere comunale della mia coalizione, ha scritto "Adesso più forti di prima", dopo l'incendio accidentale che ha distrutto completamente il laboratorio in cui la sua azienda produceva porchetta.

Ho letto i tantissimi messaggi di incoraggiamento ad andare avanti appunto "più forti di prima".

Questo ho scritto io.

"Manca l'incitamento di un omuncolo da operetta. Ma quel fantoccio sa solo diffondere odio e cattiveria, nutrire invidia nei confronti di coloro che nella scala sociale e nella considerazione della gente lo hanno ampiamente superato, anche perché mediocre com'è non ci voleva molto, e desiderare la morte altrui. Del mio incitamento verbale non vi è bisogno, perché, caro Giorgio, l'incitamento te l'ho dimostrato più volte con i fatti".

On the shoulders of a giant ovvero sulle spalle di un gigante: Giorgio saprà andare bene avanti perché è cresciuto sulle spalle di suo padre, un laborioso gigante dell'imprenditoria locale, quell'imprenditoria di successo che suscita l'invidia autocorrosiva dell'omuncolo".

Al di là del bel messaggio, un pizzico di mistero (ma neanche troppo) resta sull'identità dell'"omuncolo" citato di Di Felice...

frascati rugby club2018

festa birra