Ciampino | Tre giorni di incidenti stradali tra via dei Laghi, via di Morena e via Doganale

Pubblicato: Mercoledì, 27 Marzo 2024 - redazione cronaca
CIAMPINO (cronaca) - Vari i disagi in città
 
ilmamilio.it
 
A Ciampino sono stati tre giorni di incidenti stradali tra via dei Laghi , via di Morena e via Doganale (tra lunedì mattina e questa mattina).
 
Gli ultimi due, dopo quello di cui abbiamo già parlato sulle pagine del mamilio.it di lunedì mattina su via dei Laghi, sono stati un investimento di una ragazza che attraversava con il cane in via di Morena (che ha avuto una grave contusione al piede) e l'ultimo questa mattina quando a causa di una chiazza d'olio e della strada resa viscida dalla forte pioggia, poco dopo le 8, uno studente minorenne a bordo di una minicar è uscito fuori strada in via Doganale coinvolgendo anche altre due macchine che lo hanno centrato. 
 
Per fortuna in questo caso non ci sono stati feriti , solo persone leggermente contuse e sotto shock . In tutti e tre i casi sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Ciampino, supportati anche dai Carabinieri della locale Tenenza, per la viabilità . I poliziotti municipali hanno svolto i rilievi e le indagini del caso nei tre incidenti accaduti.
 
Questa mattina sono stati numerosi i disagi al traffico nei pressi del ponte di via Doganale . Non lontano dal Liceo Volterra e da via dei Laghi . Gli agenti hanno faticato non poco e per diverse ore, per far recuperare la macchina finita  fuoristrada da un carro attrezzi e per regolare la viabilità molto intensa del primo mattino.

colline fitness 5 ilmamilio