CronacaNotizie

Roma Est, ancora bombe nella notte: doppia esplosione davanti a un bar

ROMA (cronaca) – Due ordigni rudimentali sono esplosi alle 4 del mattino . Indagano i carabinieri.

Non si ferma la scia di esplosioni che sta interessando Roma Est. L’ultimo episodio si è verificato alle prime ore di martedì 3 novembre, quando due ordigni rudimentali sono esplosi davanti a un bar di Castelverde, svegliando di soprassalto gli abitanti della zona. L’esplosione è avvenuta intorno alle 4 del mattino in via Massa di San Giuliano. La deflagrazione ha provocato danni alla saracinesca e al dehors del locale. L’onda d’urto ha raggiunto anche il balcone dell’edificio soprastante, lasciando evidenti annerimenti. Sull’asfalto sono rimasti detriti e segni dell’esplosione.

Bcc banner maggio

Fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento de La Rustica e i carabinieri della stazione di San Vittorino, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare i responsabili. Al vaglio degli investigatori anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, che potrebbero fornire elementi utili alle indagini.

Colline (8)

Quello di questa notte non è un episodio isolato. Una sequenza di episodi che si inserisce in un quadro più ampio di intimidazioni e attacchi contro attività commerciali, locali e proprietà private nella periferia Est di Roma. Una lunga serie di episodi sulla quale sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine.

File SDM Sponsor Il Mamilio TRACCIATO page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Are you human? Please solve:Captcha