Valmontone: è scomparsa Giulia Mattia, aveva 27 anni

Pubblicato: Lunedì, 13 Aprile 2020 - Redazione attualità

VALMONTONE (attualità) - Comunità in lutto per la scomparsa della giovane mamma 

ilmamilio.it 

Sabato 11 aprile è venuta a mancare, a seguito di una lunga e grave malattia, Giulia Mattia. Ventisettenne cittadina di Valmontone, lascia un bambino di sette anni.

L’ultimo saluto, fra il calore dei più stretti familiari per via delle restrizioni per la pandemia in corso, si è tenuto ieri pomeriggio.

Anche il sindaco di Valmontone, Alberto Latini, ha espresso parole di cordoglio per la scomparsa della sua giovane concittadina.

“In questo momento già così difficile diventa quasi straziante, anche per me, doversi confrontare con il dolore di una giovane famiglia valmontonese che si trova a vivere la prematura perdita di una giovane figlia – scrive il primo cittadino - Non credo esistano umane parole di consolazione in grado di lenire minimamente una simile sofferenza ma personalmente ed a nome di tutti i valmontonesi, non posso non rivolgere un pensiero di estrema e sincera vicinanza nei confronti della famiglia di Mattia GIULIA.


Anche nel silenzio imposto da questa surreale situazione intorno ad Armando, a Maria Vittoria ed alla loro famiglia si stringerà, comunque, tutta la nostra comunità!”.

La redazione de ilmamilio.it esprime le più sentite condoglianze alla famiglia.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna