I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Raggi: "Roma città candidabile a Olimpiadi se cambia modello"

Roma (attualità) -"Un miliardo di debito da Olimpiadi del 1960"

ilmamilio.it 

“Quello che ci sta mostrando l’andamento delle Olimpiadi è che anche altre città hanno rinunciato e altre hanno deciso di consorziarsi per riuscire a sostenere l’impegno olimpico. È evidente che il modello che c’era prima non può più reggere dal punto di vista economico e di quello dell’impatto sulle città. Se il Comitato deciderà di cambiare modello, molte città tra cui Roma potranno decidere di ospitare un evento così importante”.

Lo ha sostenuto la sindaca di Roma Virginia Raggi a margine della Half Marathon Via Pacis. “Ricordo che oggi noi abbiamo all’interno dei 13 miliardi di debito ancora 1 miliardo da pagare per gli espropri delle Olimpiadi del 1960”, ha aggiunto Raggi.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 
ashtanga yoga ilmamilio
 

 

 
 

frascati rugby club2018

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna