I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Senza patente da un anno, si scontra con la sua Ape con un'auto: 81enne ferito e sanzionato

incidente ape genzano ilmamilioGENZANO (cronaca) - L'anziano non aveva la licenza di guida da un anno e ieri è rimasto coinvolto in un sinistro con una donna di Lanuvio

ilmamilio.it

piu copiato bis

Un uomo anziano di Genzano di 81 anni, guidava senza patente da oltre un anno dal momento che gli era stata ritirata in quanto scaduta e non la aveva più rinnovata.

Ieri intorno alle 14 con il suo Ape Piaggio 150 ha avuto un incidente grave in via Appia Vecchia, incrocio con via Appia Nuova, a Genzano, scontrandosi violentemente con una Renault Megane guidata da una donna di Lanuvio.

Per lui oltre il ricovero con vari traumi in tutto il corpo e alla testa all'ospedale di Albano Laziale sono scattati da parte degli agenti della polizia locale di Genzano intervenuti per l'incidente tutta una serie di verbali di oltre duemila euro per guida senza patente e il suo "Apetto 150" è stato trasportato al deposito giudiziario fuori uso e fermato amministrativamente.