I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Canarini Rocca di Papa: “Auguri a Gianfranco Guazzoli”. La società annuncia altre novità per la stagione 2018-2019 dopo l'accordo con la Lazio

ROCCA DI PAPA - Comunicato della società

I Canarini Rocca di Papa 1926 si complimentano con l’amico Gianfranco Guazzoli, nominato direttore dei Sliema Wanderers F.C, club della Premier maltese. Gianfranco è sempre stato esempio di dedizione al lavoro, professionismo, lealtà. Per questo non possiamo che essere felici della sua nuova avventura, così prestigiosa, che onora il calcio e la città di Rocca di Papa”. “Rispetto e competenza pagano sempre – afferma il Presidente dei Canarini Antonio Gentili – e auguro a Gianfranco le migliori soddisfazioni per questo ruolo di grande dimensione e responsabilità”.

Il calcio roccheggiano conferma così di essere un concentrato di qualità e storia. E quando si parla di storia il nome della ‘Gialla’, con i suoi 92 anni di vita, rappresenta un grande valore per la comunità. Gentili afferma: “Questo sarà un anno molto importante. Il recente accordo con la Lazio ci ha dato uno slancio notevole. Molti bambini e famiglie si stanno avvicinando a noi e non vedono l'ora di cominciare questa nuova avventura. Stiamo approntando tante idee e contiamo di essere assolutamente all’altezza del compito che ci siamo assunti, sia come rappresentanti di una società storica della Capitale e sia perché come portatori delle insegne di una delle più antiche società calcistiche del Lazio”.

La società sportiva ASD Canarini Rocca di Papa, intanto, ha promosso già la sua prima iniziativa: la 'Tessera del Tifoso sostenitore' con offerte, agevolazioni e sconti in tutte quelle attività commerciali presenti sul territorio che si renderanno disponibili alla collaborazione con la 'Gialla'. E ancora lotterie, premi e tante sorprese. .Fino ad oggi già oltre 100 sono le tessere fatte, segno del grande attaccamento della città alla squadra. “E’ un bellissimo segnale – conclude Gentili – che ci sprona a fare di più e meglio per i nostri ragazzi”

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna