I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, sfilata di moda: gli allievi e le allieve di Formalba all'opera

MARINO (attualità) - Si chiude l’anno formativo

ilmamilio.it - comunicato stampa

Ancora una Sfilata di Moda a Marino. Lo scenario è lo stesso: la prestigiosa Scalinata esterna di palazzo Colonna che nella serata di venerdì 29 giugno a partire dalle ore 18,30 sarà animata da modelle che sfileranno con acconciature e make up curati dagli allievi e allieve di Formalba di Marino.

Si tratta di un evento che Formalba organizza, in partenariato con il Comune di Marino, in concomitanza con la chiusura dell’anno formativo. Per l’occasione sono stati coinvolti attivamente gli studenti qualificandi e diplomandi e i docenti del 3° anno di Operatore del Benessere Indirizzo Estetico, del 3° anno di Operatore del Benessere Indirizzo Acconciatura e del 4° anno Tecnico dei Trattamenti Estetici.

Al termine della sfilata è prevista una esibizione di Ballo latino Americano della Scuola di Ballo di San Cesareo.

“Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa all’iniziativa – ha dichiarato l’Assessore alle Scuole Paola Tiberi – per incoraggiare i giovani di Formalba nel loro cammino formativo. Siamo felici di dare visibilità al lavoro di un Istituto che svolge da anni un importantissimo ruolo nella preparazione professionale dei nostri ragazzi”.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura