"Prelevata in strada e violentata": è caccia a quattro uomini

Pubblicato: Sabato, 19 Maggio 2018 - redazione cronaca
Risultati immagini per donne mamilio botteROMA (cronaca) -  Terribile fatto di cronaca alle porte di Roma

ilmamilio.it

Prelevata in strada mentre aspettava l'autobus, caricata in auto e condotta in un posto isolato sotto la minaccia di un coltello, poi violentata da alcuni bengalesi. Indagini in corso da pare della polizia di Tivoli e della squadra mobile su quanto raccontato da una donna di 43 anni soccorsa nella notte tra giovedì e venerdì a Guidonia. La violenza si sarebbe consumata tra l'una e le 3 di notte.

La donna, che è stata soccorsa e portata in ospedale dove è stato attivato il protocollo anti violenza, alle 3 di notte ha chiamato il 113 da una stazione di servizio Eni in via Casal Bianco a Guidonia, chiedendo aiuto perché era stata violentata. Agli agenti che l'hanno raggiunta, ha raccontato di essere stata avvicinata all'una da due immigrati a bordo di una vecchia Fiat Panda, che si sarebbero accostati con la vettura mentre stava aspettando l'autobus nel capolinea di Rebibbia per tornare a casa a Guidonia.

Qui avrebbero parlato per circa mezz'ora, dopo di che, minacciandola con un coltello, l'avrebbero fatta salire in auto portandola in un luogo isolato a Guidonia, sotto il cavalcavia della bretella "Fiano-San Cesareo". Sul posto ad aspettarli, secondo il racconto, altri due immigrati, che dopo essere saliti in auto l'avrebbero violentata. Tutti, secondo il racconto della donna, sarebbero stati ubriachi. Consumato lo stupro, i due sarebbero fuggiti a piedi, mentre gli altri in auto abbandonandola sul posto, dal quale la 43enne avrebbe poi raggiunto a piedi la stazione di servizio. Intanto è scattata la caccia all'uomo per individuare i quattro presunti responsabili. 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura