I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, i ragazzi della Polisportiva Virtus Ariccia al Meazza per Milan - Chievo

Ariccia - Il gruppo 2005 – 2006 della Polisportiva Virtus Ariccia, domenica 18 marzo, andrà a Milano in occasione del match di Serie A, Milan – Chievo Verona in programma alle ore 15. Prende, dunque, sempre più forma la partnership fra la società presieduta dal Presidente Marco Onorati e i rossoneri. Una collaborazione fruttuosa non solo da un punto di vista tecnico – tattico, ma anche per l’aspetto ludico, ricreativo e aggregativo.

Gli iscritti alla Polisportiva Virtus avranno la possibilità di portare gli striscioni delle due squadre in campo durante l’inno della Serie A, stringere la mano ai calciatori e ai propri idoli e assistere ai novanta minuti di gioco seduti nella tribuna riservata alle scuole calcio. Una domenica da campioni, un vero e proprio momento indimenticabile. Soddisfatto il Direttore Generale della Polisportiva Virtus Ariccia, Daniele Del Piero: «Anche iniziative come questa, che ho l’onore di coordinare, si inseriscono all’interno del percorso di crescita che abbiamo intrapreso. Andare a San Siro sarà davvero emozionante per tutti, figuriamoci per i nostri ragazzi!».