I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Grottaferrata, per Catanzani e Fiorellini due nomine prestigiose in ambito sportivo

 

GROTTAFERRATA (attualità) - I complimenti del sindaco Andreotti e del delegato Masi

ilmamilio.it - comunicato stampa

palozzi banner3

I signori Alberto Catanzani e Francesca Fiorellini, personalità da sempre vicine al mondo sportivo e associativo grottaferratese, sono stati nominati ieri rispettivamente fiduciario locale Coni Lazio e responsabile Aces dei Castelli Romani la seconda. 

Luciano Andreotti, sindaco di Grottaferrata, comune capofila della candidatura dei Castelli Romani a Comunità Europea dello Sport 2020 e il delegato allo Sport, Federico Masi lo rendono noto con un messaggio di felicitazioni a nome dell’intera Amministrazione comunale. 

“Si tratta di di due riconoscimenti che fanno piacere a tutta la cittadinanza - scrivono il sindaco Andreotti e Masi - che dimostrano l'ottimo impegno intrapreso in questi primi mesi sullo sport da Grottaferrata. Facciamo a loro i nostri migliori auguri - conclude la nota - per il lavoro che sapranno svolgere con competenza”. 

leodori1

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Pai

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna