Cnn Frascati: "Breaking news Lazio Ambiente". Comune in regola e addirittura in credito

Pubblicato: Giovedì, 15 Febbraio 2018 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - L'Amministrazione in una nota annuncia l'incontro di questa mattina in Regione Lazio

ilmamilio.it - comunicato stampa

palozzi banner2

Si è svolta stamani presso gli uffici regionali un incontro tra la Regione Lazio, Lazio Ambiente e Comune di Frascati nel corso del quale è stato verificato, in contraddittorio, il regolare assolvimento da parte dell’Amministrazione comunale delle obbligazioni scadute nei confronti della società Lazio Ambiente.

Nel corso della riunione si è altresì deciso che a fronte dell'impegno della Regione Lazio ad effettuare in favore del Comune il pagamento di alcuni contributi ancora non erogati, Frascati provvederà ad anticipare il pagamento di una ulteriore rata mensile a Lazio Ambiente seppur ancora non scaduta.

Pai

All'esito di questa operazione l’Amministrazione comunale risulterà quindi non solo aver pagato alla Società regionale un importo non ancora scaduto, ma addirittura creditore nei confronti della medesima società degli importi riferibili ai contributi del sistema Conai (per recupero materiale da differenziata) per il secondo semestre dell'anno 2017, che dovrebbero ammontare a circa 50/60mila Euro.

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

Questa la risposta concreta del Comune di Frascati a supporto dei legittimi diritti dei lavoratori di Lazio Ambiente a ricevere il regolare pagamento degli stipendi e dei cittadini a veder svolto con regolarità il servizio di raccolta rifiuti. Fatti e non parole.

Nota di redazione: trattasi di comunicato stampa. Gli autori, non avendo inviato documentazione a supporto di quanto dichiarato, si assumo la responsabilità del contenuto del comunicato.