I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Colonna: dovevano scontare pene da 4 mesi a 2 anni, tre arresti dei carabinieri

COLONNA (cronaca) - Operazione di controllo territoriale da parte dei militari

ilmamilio.it

palozzi banner3

I Carabinieri della Stazione di Colonna, coadiuvati dai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Frascati e con l’ausilio delle Unità del Nucleo Cinofili di Ponte Galeria, hanno effettuato un vasto e mirato servizio di controllo nel territorio di Colonna e Valle Martella finalizzato al contrasto dei reati predatori e inerenti lo spaccio di droga.

Durante le attività, i Carabinieri hanno arrestato 3 persone di età compresa tra i 28 e i 51 anni, tutte già note alle forze dell’ordine e domiciliate a Colonna, risultati colpiti da tre ordini di esecuzione.

Pai

 

 

 

 

 

 

Nello specifico, il 28enne deve scontare 2 anni e 11 mesi di reclusione per reati in materia di stupefacenti, un 48enne deve scontare 4 mesi per violazione degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria e il 51enne deve scontare 1 anno e 10 mesi per reati in materia di stupefacenti.

I primi due arrestati sono stati portati in carcere, rispettivamente a Rebibbia e a Velletri, mentre il terzo è stato sopposto agli arresti domiciliari.

petra febb2018

agenzia servizi

 

 

 

 

 

Nel corso del servizio, inoltre, 5 persone sono state segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di droghe, dopo essere state trovate in possesso di modiche quantità di hashish e di cocaina.

Tutta la droga rinvenuta è stata sequestrata.

Sono stati, infine, numerosi anche i controlli alla circolazione stradale, durante i quali si è proceduto al controllo di 93 persone e di 45 autovetture: 12 le contravvenzioni elevate dai Carabinieri.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna