Marino: preso nel giro di poche ore il rapinatore del bar di piazza Sturzo

Pubblicato: Domenica, 28 Gennaio 2018 - redazione cronaca

bar piazza sturzoMARINO (cronaca) - Il 44enne aveva arraffato 200 euro minacciando con un coltello il cassiere. E' un cliente del locale

ilmamilio.it

E' durata pochissimo la fuga del rapinatore che ieri pomeriggio verso le 19 aveva preso di mira un bar nella zona residenziale di Marino compiendo l'ennesima rapina di queste settimane.

E' stato dunque preso il rapinatore solitario che aveva portato a termine il colpo all'interno del bar davanti al commissariato ieri sera in piazza Don Luigi Sturzo. L'uomo a volto scoperto con un coltello si era fatto consegnare circa duecento euro dai due baristi. Rintracciato in serata e arrestato per rapina dagli agenti della polizia di Stato di Marino. In nottata è stato portato in carcere a Velletri.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

Si tratta di un 44enne già noto alle forze dell'ordine e peraltro personaggio conosciuto bene dai proprietari e dai clienti del bar, che hanno espresso la loro soddisfazione per l'avvenuto arresto poche ore dopo il colpo. Il caso dunque si è felicemente chiuso nel giro di pochissime ore.

Pai