A Ciampino nasce la Tre esse (solidarietà, sviluppo, sociale)

Pubblicato: Giovedì, 25 Gennaio 2018 - redazione attualità

CIAMPINO (attualità) - Una novità promossa con entusiasmo

ilmamilio.it 

Un nuovo e grande punto di riferimento nel settore del welfare e della partecipazione prende forma a ciampino. A darne notizia il presidente dell’astro nascente dell’associazionismo e del volontariato Fabiola Carlomusto.

L’associazione che ha i suoi natali nel comune di Ciampino ha come scopo il miglioramento professionale e sociale dell’intera collettività, l’affermazione della logica oramai dimenticata della condivisione e della gestione partecipata nonché dell’interesse comune .

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Obiettivo importante anche l’incentivazione alla partecipazione alla vita sociale come servizio di interesse collettivo e la promozione dell’attività culturale necessaria per la crescita sociale di una comunità.

Tra i fondatori, oltre al presidente Carlomusto, spiccano nomi eccellenti quali Giuseppe Paris, la Dottoressa Rita Carosini,il Prof. Andrea Del Fattore, Romano Giovannetti, Elio Addessi, Giuseppe Gallinelli, Pacifici Yuri, Rita Di Bisceglia, Enrico Fiorini, Giandomenico Maria, Guerrieri Michele, Antonella Capannella, Domenico Di Pietro , Stefania Tumminieri, Silvia Antonelli, Palleschi Sabrina , Perrino Astolfo, De Luca Amalia, Morelli Bice, D’Alessandro Federica, Luigi Maria Condorelli, Viola Tommaso e Gabriella Sisti con la sua consulta per la tutela dei diritti del malato e del disabile.

Il primo evento dell’associazione si svolgerà sabato 27 gennaio alle 16 a Ciampino presso il Parco Piccolo Principe dove l’Associazione, in collaborazione con il Comitato di Quartiere Ciampino Vecchio, Consegnerà al centro anziani le targhe in occasione dei 15 anni della fondazione del centro e con cui verranno premiati tutti i presidenti che si sono succeduti dalla nascita del centro anziani ad oggi.

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

 

Pai