I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Monte Compatri, tra 17 giorni finiti i lavori al muro di via Campo Gillaro. Anzi no

cartello lavori muro1MONTE COMPATRI (attualità) - L'intervento avviato a metà novembre dovrebbe essere completato entro poco più di due settimane

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

scuolepie pubb1Il cartello di cantiere parla chiaro: i lavori consegnati lo scorso 20 novembre dovranno essere completati entro il 29 gennaio 2018. Questo vuol dire che entro 17 giorni i lavori per il rifacimento del muro di via Campo Gillaro saranno terminati.

Possibile?

Questo recita il cartello di cantiere posizionato sul posto, questo dovrebbe essere perché la durata prevista dei lavori era di 70 giorni, naturali e consecutivi.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

Di fatto il cantiere sembra fermo da tempo, da giorni. Le ferie natalizie? Il maltempo? La burocrazia? Facile prevederli. Sta di fatto che i tempi previsti sembrano davvero impossibili da rispettare.

I lavori, di fatto, al di là dei sondaggi di Acea non sono praticamente mai iniziati.

Al di là delle strumentalizzazioni, sarebbe interessante conoscere l'effettiva data di presunta fine di un intervento che ha forte impatto sulla viabilità locale.

Pai

 

 

 

 

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna