I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

Paola Sbrozzi, nuovo Segretario Comunale a Castel Gandolfo

CASTEL GANDOLFO - Le sue prime dichiarazioni: "Condivisione dei processi per poter costruire validi percorsi di lavoro"

ilmamilio.it - comunicato stampa

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

La dottoressa Paola Sbrozzi è il nuovo Segretario Comunale di Castel Gandolfo, nomina arrivata dopo il pensionamento del dottor Paolo Maria Floris che aveva ricoperto negli ultimi anni la stessa carica nel Palazzo Comunale della cittadina castellana Laureata in Giurisprudenza e con un’ottima esperienza alle spalle, la dottoressa Paola Sbrozzi per anni ha ricoperto la carica di Segretario Comunale in diverse città d’Italia, tra cui anche in alcuni comuni dei Castelli Romani come Genzano, Nemi e da ultimo Monte Porzio Catone.

“Con l'augurio di instaurate un proficuo rapporto di collaborazione – ha dichiarato la dottoressa Sbrozzi - vorrei che alla base quotidiana della nostra attività che faremo in Comune ci sia la condivisione dei processi per poter costruire dei percorsi di lavoro, a partire dai capi area e con ogni singolo dipendente comunale”.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

“La figura del Segretario Comunale è molto importante – ha ricordato il sindaco Milvia Monachesi – poiché svolge quotidianamente un prezioso lavoro a beneficio dell’intera comunità. In previsione di questo avvicendamento, a seguito del pensionamento del dottor Paolo Maria Floris, siamo ben felici di aver affidato questa carica alla dottoressa Paola Sbrozzi. Salutando l’ex Segretario Comunale e la sua nuova collega, a nome mio, di tutta l’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza, rinnovo un augurio di buona e serena pensione dal dottor Floris e di buon lavoro alla dottoressa Sbrozzi”. 

magico natale

Pai

 


agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna