I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

A Nemi un weekend di benessere

NEMI (eventi) - Il 15 e il 16 luglio, due giornate dal progetto europeo Charmed in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Nemi.

ilmamilio.it
 
Nemi - Primo weekend del benessere organizzato dal progetto europeo CHARMED in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Nemi.
Promuovere la qualità di vita e la crescita personale proponendo all’intera città e non solo attività gratuite in diversi settori: questi gli obiettivi del “Weekend del benessere”  che si terrà a Nemi il 15 e 16 luglio.
L’evento inizierà sabato 15/07 a partire dalle ore 10 e sarà articolato in una serie di attività che si alterneranno durante entrambe le giornate: conferenze e seminari tematici, laboratori creativi e psico-educativi anche per i bambini, attività olistiche come massaggi, riflessologia plantare, yoga, e molto altro.
La due giorni sarà caratterizzata inoltre da mostre d’arte, percorsi turistici guidati, mercatino, spazio bimbi, degustazioni e uno spettacolo musicale alle ore 21.00 in piazza Umberto 1 si esibiranno i Paiper 60.
Tutte le attività saranno gratuite e si svolgeranno in diversi punti di Nemi. Il programma sarà disponibile presso il PIT, Punto di Informazione Turistica all’ingresso del paese, in piazza Roma.
 
Il comune di Nemi con questo importante appuntamento nel fine settimana vuole dimostrare che questo territorio si caratterizza sempre – dichiara il sindaco Alberto Bertucci -  per organizzare e promuovere  eventi  diversi e unici come questa settimana del benessere.  Un due giorni che grazie all’impegno del progetto Charmed è stata pensata su misura per i cittadini di Nemi – conclude Bertucci - ma sopra tutto per coloro che vengono a visitare  anche nel periodo estivo il nostro bellissimo territorio.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna

INFO MOBILITA'

TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

    Loading RSS items...

    PER SAPERNE DI PIU'

    CLICCA QUI

    GESTIONE RIFUTI A FRASCATI: IL SONDAGGIO

    A chi affidare la gestione rifiuti di Frascati?