Ciampino, Terzulli contro la giunta Ballico: “Non credibili”

Pubblicato: Venerdì, 19 Marzo 2021 - Redazione politica

terzulli7 ciampino ilmamilioCIAMPINO (politica) - L'ex primo cittadino fa eco alle parole del capogruppo "Dem", avvocato Marco Pazienza 

ilmamilio.it

È ancora polemica in quel di Ciampino sul verde pubblico e a criticare è ancora una volta un esponente del Partito Democratico in merito alle recenti parole dell’assessore alle Infrastrutture Francesco Tafuro, reo “di intestarsi il merito di un lavoro affidato sotto la giunta Terzulli”, aveva tuonato il consigliere comunale del Partito Democratico Marco Pazienza.

LEGGI ANCHE --> Ciampino | Pazienza (Pd): “Sul verde pubblico Tafuro vende risultati della precedente giunta”

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

A puntare il dito contro l’amministrazione di centrodestra adesso è proprio l’ex Primo cittadino, Giovanni Terzulli che sui social network scrive: “Non c'è comunicato di questa giunta che non da colpe o accuse a quella precedente.

Però si mettono a petto in fuori nel prendersi i meriti di altri. Questo la dice lunga - conclude l’ex sindaco di Ciampino, rivolgendosi al governo Ballico - sulla credibilità di quello che scrivono”. Un modus operandi, quello di accusare gli altri per nascondere le proprie inefficienze, ormai divenuto consuetudine da parte della giunta Ballico, che sta mostrando limiti sempre più evidenti alla guida del Comune castellano.

 

padel69 freeTime ilmamilio