Castel Gandolfo | Monachesi: "18 Marzo, un minuto di silenzio in memoria delle vittime del Covid: momento che unisce"

Pubblicato: Giovedì, 18 Marzo 2021 - redazione attualità
Castel Gandolfo, sindaco Monachesi: "Tolta delega all'assessore Camerini""CASTEL GANDOLFO (attualità) - Oggi in tutta Italia momento di condivisione
 
ilmamilio.it
 
Il 18 marzo un minuto di silenzio in memoria delle vittime del Covid-19. A Castel Gandolfo, come in tutta Italia, si celebreranno le vittime della pandemia.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 
"Il presidente dell' Anci (Associazione nazionale comuni italiani) ha chiesto a tutti i sindaci italiani di fermare le proprie attività alle 11.00 - afferma il sindaco Milvia Monachesi - per raccogliersi in un minuto di silenzio con le bandiere a mezz’asta ognuno davanti al proprio comune.

padel69 freeTime ilmamilio

Ho accolto con emozione questo invito, perchè è un gesto simbolico ma importante che unisce nello stesso minuto tutta l'Italia nel ricordo e nell'omaggio a tutte le persone che abbiamo perso in questo anno di pandemia e a tutte le loro famiglie che hanno dovuto rinunciare anche ad un momento di commiato con i propri cari, con un pensiero particolare a tutti i medici che hanno dato la vita per gli altri.
 
Per loro e per questa nostra Italia profondamente ferita, dobbiamo impegnarci tutti perchè - conclude - non si continui a morire di covid", 

tennis colline ilmamilio