Covid | Ciacciarelli (Lega): "Lazio, come fanno i medici a vaccinare se alcuni di loro sono ancora in attesa di vaccino? D'Amato chiarisca"

Pubblicato: Martedì, 02 Marzo 2021 - redazione politica


Covid,D'Amato: "Il 15 gennaio partono le vaccinazioni nel Lazio"ROMA (politica) - L'esponente politico pone un interrogativo all'assessore regionale

ilmamilio.it

“Secondo l’ordine dei Medici di Roma, attualmente nel Lazio, ci sarebbero 400 medici ancora in attesa di essere vaccinati. La Regione aveva garantito la copertura entro febbraio a tutti i camici bianchi, ma non è stato così. Se la notizia dovesse essere confermata è arrivato il momento per  l’assessore regionale alla sanità Alessio D’Amato di istituire una commissione d’inchiesta allo scopo di verificare i fatti. Il personale sanitario deve essere il primo a ricevere il vaccino poiché a sua volta ha il compito di somministrarlo. Come si fa da un lato ad ostentare soddisfazione per l’avvio delle vaccinazioni anti Covid  negli studi medici, e poi dall’altro a lasciare questi professionisti senza copertura!? Non è concepibile mandare in trincea i camici bianchi senza immunizzarli. D’Amato chiarisca immediatamente sull’accaduto.”.


Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

padel69 freeTime ilmamilio

 

tennis colline ilmamilio